Tuttosport verso il derby: "Pioli è sicuro: sarà vero Milan"

Milan News SPORT

Sarà vero Milan".

I rossoneri saranno impegnati questo pomeriggio nel derby contro l'Inter.

Questo il titolo nelle pagine interne dell'edizione odierna di Tuttosport.

"Pioli è sicuro.

L'obiettivo è riscattare la sconfitta pesante di sabato scorso a La Spezia e riconquistare il successo in campionato che significherebbe sorpasso sui nerazzurri e vetta della classifica

(Milan News)

Ne parlano anche altri media

Derby: le sfide nella sfida. I derby sono spesso caratterizzati da sfide tra giocatori chiave delle due squadre. Le premesse per assistere ad uno dei più bei derby milanesi degli ultimi anni ci sono tutte. (Padova Sport)

12.11 - Secondo quanto riferisce Sky, alle 13.15 è prevista la partenza del pullman del Milan dall'hotel che ospita il ritiro dei rossoneri. Tantissimi i tifosi milanisti presenti, molti di più rispetto a quelli nerazzurri che a loro volta stanno aspettando l'arrivo dell'Inter. (Milan News)

A infiammare il match c’è il duello tra i due bomber Ibrahimovic e Lukaku, protagonisti di un duro faccia a faccia nei quarti di finale di Coppa Italia. Proprio loro sono stati protagonisti di un faccia a faccia durissimo durante il match di Coppa Italia vinto per 2-1 dagli uomini di Conte (LE COSE DA SAPERE SUL DERBY - LE PARTITE STORICHE) (Sky Tg24 )

Manca sempre meno a Milan-Inter, derby importantissimo in chiave scudetto. Milan-Inter, le foto fuori San Siro. Ormai ci siamo. (Pianeta Milan)

Milan-Inter è una gara fondamentale per la corsa scudetto, ma potrebbe anche essere l’ultimo derby per tre titolari. L’appuntamento è alle ore 15: Milan-Inter, il derby torna a contare per lo scudetto come non accadeva da anni. (SerieANews)

L’Inter pende a destra, ma se la manovra si sviluppa a sinistra, c’è più spazio per lasciare Hakimi in isolamento, come il Michael Jordan dei bei tempi, quando i Chicago Bulls allargavano gli altri quattro giocatori sul perimetro del campo per lasciare a MJ palla e canestro L'analisi di Tuttosport in merito all'evoluzione del gioco dell'Inter con Hakimi che è devastante nelle sue sgroppate lungo la fascia. (fcinter1908)