Berlusconi ricoverato per uveite. Zangrillo: degenza sarà breve

askanews INTERNO

Roma, 17 nov. (askanews) - "E' tutto sotto controllo, non c'è nulla di rilevante". Alberto Zangrillo, il medico curante di Silvio Berlusconi rassicura sulle condizioni dell'ex premier, da ieri ricoverato al San Raffaele di Milano, di nuovo per uveite. Interpellato al ... (askanews)

Su altri giornali

L’ex Cavaliere è nel nosocomio a seguito dell’aggravamento dell’uveite. La decisione del ricovero è stata presa dopo un controllo fatto dall’oftalmologo Francesco Bandello. (La Prima Pagina)

Silvio Berlusconi è stato ricoverato all'ospedale San Raffaele di Milano per l'aggravarsi dell'uveite, cioè l'infiammazione agli occhi, di cui soffre da tempo. Non è la prima volta che l'ex premier va al San Raffaele per... (Nuovo Sud)

E di Berlusconi dice: "Il suo ruolo resta essenziale". Il senatore di Fi, Maurizio Gasparri, risponde pubblicamente a chi vorrebbe la scissione del partito: "Per ripartire e vincere, il centrodestra ha bisogno di unità. (DiariodelWeb.it)

Il derby si avvicina, meno di una settimana alla stracittadina milanese. Venerdì a Milanello potrebbe non esserci. (Il Calcio Magazine)

Andrea Colletti ... Il patto del Nazareno siglato tra Renzi e Berlusconi compie un anno di vita. (ilfatto24ore.it)

Interpellato al ... Alberto Zangrillo, il medico curante di Silvio Berlusconi rassicura sulle condizioni dell'ex premier, da ieri ricoverato al San Raffaele di Milano, di nuovo per uveite. (Tendenze online)