Raspadori-Napoli, super rilancio. De Laurentiis avverte il Sassuolo

AreaNapoli.it SPORT

L'edizione odierna del Corriere dello Sport parla di "ultima offerta" di Aurelio De Laurentiis.

I partenopei hanno portato la proposta a 33 milioni compresi bonus al Sassuolo che adesso deve far sapere a De Laurentiis se intende accettare oppure no.

Aurelio De Laurentiis avrebbe effettuato un ultimo rilancio per convincere il Sassuolo a cedere il proprio giocatore.

Il Napoli non molla Giacomo Raspadori, ma non vuole più andare oltre una certa cifra. (AreaNapoli.it)

Su altre testate

Gli azzurri hanno presentato diverse offerte al Sassuolo che, però, ha sempre rifiutato. (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)

Mercato Napoli le ultime: Raspadori in chiusura, ecco gli altri nomi. Ecco perché il buon Petagna da settimane non firma per il Monza e il caro Simeone si allena da solo lì in quel di Verona. Mercato Napoli le ultime: Raspadori in chiusura, ecco gli altri nomi. (Europa Calcio)

Secondo Marolda il Napoli “sta facendo di tutto per dare Raspadori a Spalletti, in questo caso forse sta andando oltre la logica delle cifre per questo calciatore. Secondo Marolda in questo momento “sarebbe un errore far giocare Meret titolare col Verona in queste condizioni“ (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

De Laurentiis fermo a 27 milioni più 6 di bonus ( la metà difficilissimi da conseguire), Carnevali disponibile a cedere Raspadori per 30 milioni più 5 di bonus( tutti semplici da ottenere). (Tutto Napoli)