Papa Francesco incontra i malati e i disabili

Un parroco non deve chiudere la porta della chiesa a quanti hanno diversità o disabilità, escludendoli dalla catechesi e dai sacramenti. Se lo fa, meglio che chiuda la porta della chiesa. Così il Papa, a braccio, durante l'incontro con malati e ... (Rai News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Attraversando la Porta Santa ci lasceremo abbracciare dalla misericordia di Dio e ci impegneremo ad essere misericordiosi con gli altri come il Padre lo è con noi” (MV 14): così la Diocesi introduce il Giubileo degli ammalati e delle persone disabili ... (News Rimini)

La diversità è una sfida che ci fa crescere: occorre donarsi reciprocamente senza paura e in una comunità serve sviluppare la pastorale dell'ascolto e dell'accoglienza. (Radio Vaticana)

RIETI - Saranno oltre 300 i reatini a recarsi a Roma per l'incontro di Papa Francesco in occasione del Giubileo degli ammalati e delle persone disabili. (Il Messaggero)

Nel mondo ci sono «milioni di bambini schiavi». Lo ha detto Papa Francesco prima della recita dell'Angelus in ... (Corriere della Sera)

All'Angelus il Pontefice ha ricordato che oggi ... (La Stampa)

11/06/2016 L'apprezzata cantante, testimonial da anni dell'Unitalsi, è una dei protagonisti dell'evento "Oltre il limite", nei giardini di Castel Sant'Angelo. 0 ... (Famiglia Cristiana)