La Flop11 della 34°: le solite conferme e, quasi, i soliti nomi

La Flop11 della 34°: le solite conferme e, quasi, i soliti nomi
Fantapazz News SPORT

Conferme per Gyasi e Locatelli, difesa quasi da brividi: la Flop11 della 34° giornata di Serie A per il Fantacontrario Tra i pali, per la Flop11 della 34° giornata, abbiamo avuto diverse difficoltà nella scelta. Alla fine abbiamo scelto un uomo che, anche se è nettamente migliorato nell’ultima stagione, ha un match molto complicato da affrontare ed, a volte, ha qualche insicurezza di troppo. La Flop11 della 34° giornata: ancora Locatelli a centrocampo Milinkovic: come già anticipato nel preambolo di questo articolo, il portiere serbo ha mostrato qualche insicurezza in questa stagione. (Fantapazz News)

Su altri media

Difensori da schierare e da evitare in vista del trentaquattresimo turno di campionato. I consigli di formazione per vincere la giornata. Tutti i consigli di formazione in vista della prossima giornata di serie A (Fantapazz News)

1-Carnesecchi. Schierabilità: 10/10. L’Atalanta vuole proseguire la rincorsa alla Champions e contro l’Empoli serve una vittoria. Portieri consigliati e non in vista della prossima giornata di serie A, le mosse ideali per la vostra formazione secondo Fantapazznews. (Fantapazz News)

Non sarà così per gli esperti di William Hill, che vedono avanti il successo bianconero – come all’andata – a 2,05 contro il 3,60 del segno «2», uscito lo scorso maggio. (Tutto Juve)

Probabili formazioni Serie A 34ª giornata: le ultime sulle partite del turno

La Juventus, che in settimana ha raggiunto la finale di Coppa Italia, cerca tre punti per tornare a contatto con la seconda posizione e le quote Snai sono dalla parte di Allegri, favorito a 2,05. Il big match si gioca sabato alle 18 allo Stadium tra Juventus e Milan, con in palio il secondo posto. (Napoli Magazine)

Per questa estate la squadra è pronta all'affondo. I bianconeri in questa stagione non hanno raggiunto tutti gli obiettivi sperati. La Juventus segue attentamente il giocatore ma anche una big europea è su di lui. (SpazioJ)

Sabato ci saranno tre partite: Lecce-Monza alle 15, Juventus-Milan alle 18 e Lazio-Verona alle 20:45. Probabili formazioni 34ª giornata Serie A: tutte le ultime notizie e gli aggiornamenti sulle partite del turno (Juventus News 24)