Lucas Torreira a Fanpage: “Voglio restare alla Fiorentina, mi sono sentito amato da tutti”

Sport Fanpage SPORT

Quando arrivai in Italia mangiavo poche cose, praticamente nessun tipo di verdura, non mi piacevano neanche il prosciutto e la mozzarella.

Lucas Torreira a Fanpage: “Voglio restare alla Fiorentina, mi sono sentito amato da tutti” Autore di una stagione strepitosa alla Fiorentina, Lucas Torreira parla a Fanpage.it delle emozioni provate al ritorno in Italia, dove spera di poter continuare a giocare anche l’anno prossimo. (Sport Fanpage)

Ne parlano anche altre testate

Anche perché con Torreira confermato, Amrabat e Duncan nuovamente protagonisti ad alti livelli, garanzia Bonaventura pronto per tutte le esigenze, il centrocampo 2022-23 sarebbe ad un buon punto nella fase di progettazione. (Fiorentina.it)

Tutti questi dati hanno portato ad una media voto di 6.18 trasformata in 6.55 di fantamedia da bonus e malus. Quella che si è chiusa ieri è stata la sua migliore in carriera per lo meno dal punto di vista realizzativo: 5 gol in 30 presenze a voto, anche 1 assist, 8 ammonizioni e 1 espulsione per lui. (Fantacalcio ®)

Non è una partita già chiusa con segno e risposte negative come poteva far presagire lo strappo che si è materializzato all’indomani della vittoria sulla Juventus, mentre valeva e vale ancora l’idea che la Fiorentina e Torreira possano andare avanti insieme. (TUTTO mercato WEB)

Oltre la data di oggi la Fiorentina non sarebbe tagliata fuori, ma ci sarebbero altre condizioni da discutere con il possibile inserimento di altri club Quella di oggi è una giornata decisiva, perché scade l’opzione d’acquisto in favore della Fiorentina, con le condizioni pattuite dieci mesi fa. (Fiorentina.it)

Commisso, si legge, non ha mai cambiato posizione rispetto a quella espressa (pubblicamente) nell’intervento della settimana scorsa. Il presidente ritiene eccessive le richieste di Bentancur (agente del calciatore) per quanto riguarda le commissioni e vorrebbe uno sconto sul prezzo del cartellino. (Viola News)

Il passaggio più interessante dell’intervista, però, è quello in cui Torreira ha parlato del proprio futuro: “La mia intenzione è di restare alla Fiorentina. Sempre riguardo al campionato dei viola, poi, ha aggiunto: “Nonostante il mancato accesso all’Europa League è stata un’annata positiva. (CalcioMercato.it)