Scherma: una sciabola in regalo a Renzi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(ANSA) - ROMA, 29 LUG - "Visto che in questi tempi ne ha bisogno, le abbiamo portato una sciabola. Avremmo potuto scegliere il fioretto o la spada, ma ogni tanto una sciabolata va data". Sono le parole del presidente della Federscherma Giorgio Scarso nel ... (Corriere dello Sport.it)
La notizia riportata su altri media
L'atleta azzurro, squalificato per la positività ai Giochi di Londra, ottiene il titolo e la medaglia di Barcellona 2010 nella 20 km di marcia per la..... (La Repubblica)
Roma, 29 lug. (TMNews) - Il presidente del Consiglio Matteo Renzi, incontrerà oggi alle 15 a palazzo Chigi, gli atleti azzurri che hanno conquistato il podio ai recenti campionati mondiali di scherma. (TMNews)
(ASCA) - Roma, 29 lug 2014 - Il presidente del Consiglio dei ministri, Matteo Renzi, incontrera' oggi 29 luglio 2014 alle ore 15.00 a Palazzo Chigi, gli atleti azzurri che hanno conquistato il podio ai recenti Campionati mondiali di scherma. (Agenzia di Stampa Asca)
Nei prossimi 20 anni, per soddisfare la domanda globale di viaggi internazionali, è previsto un continuo aumento della domanda di piloti e tecnici nel settore del trasporto aereo. (Bianco Lavoro Blog Magazine)
Il vincitore di Barcellona Emelyanov trovato con irregolarità nel passaporto biologico: l’azzurro, trovato positivo all’Epo nel 2012, riceverà la medaglia d’oro (Corriere della Sera)
"Sul calcio mi sento rappresentato da Malagò". Matteo Renzi non ha preso l'argomento Carlo Tavecchio nel corso della breve cerimonia in cui, a palazzo Chigi, ha premiato la squadra italiana di scherma reduce dai mondiali in Russia. (Adnkronos)