Green Pass: Certificato Covid standard per i viaggi internazionali

Tag24 SALUTE

Il Green Pass potrebbe diventare uno strumento sempre più indispensabile per favorire la mobilità globale. L’accordo tra la Commissione europea e l’Organizzazione mondiale della sanità (Oms) apre la strada affinché il certificato Covid creato dall’Ue diventi lo standard a livello internazionale per agevolare i viaggi tra i paesi. Questo accordo mira a sostituire l’attuale certificato internazionale di vaccinazione, ancora in formato cartaceo, con un certificato digitale che semplifichi e faciliti gli spostamenti in tutto il mondo. (Tag24)

Su altre testate

Questa la finalità del progetto della Commissione europea in accordo con l'Organizzazione mondiale della sanità (Oms). I due enti hanno siglato un partenariato per la salute digitale, che mira a rendere il Certificato Covid digitale dell'Ue lo standard in tutto il mondo. (EuropaToday)

Le scelte politiche non possono prescindere dal sapere! “Si tratta del primo di una serie di incontri tesi ad indirizzare le scelte strategiche anche della sanità pubblica – aggiunge- relativamente alle criticità presenti nella Valle del Sacco. (Frosinone News)

> > > “Come funzionerà la censura Google” Il gigante Usa si vende per 370mln. Indovinate chi ha “comprato”? > > > “Ecco perché è stato chiuso Non è L’Arena”. Il clamoroso retroscena sul programma di Massimo Giletti (Il Paragone)

La Commissione europea e l’Oms hanno siglato un partenariato per la salute digitale che punta a rendere il green pass, alias il Certificato Covid Digitale Ue, lo standard a livello internazionale. Roma, 5 giu – Il green pass è un lontano, bruttissimo, ricordo? Neanche per sogno. (Il Primato Nazionale)

Satanismo, dittatura sanitaria, piano criminale per vendere la salute alle compagnie farmaceutiche sono alcune delle accuse lanciate contro l’Organizzazione mondiale della sanità (Oms) e l’Unione europea, per aver siglato un accordo sulla salute digitale. (Roccarainola.net)

Il fatto che Vaccarello abbia scelto di apporre l’impronta di Saint Laurent su un orologio di lusso di Girard-Perregaux è indicativo del suo desiderio di continuare a esplorare territori non convenzionali attraverso la sottoetichetta Rive Droite di Saint Laurent. (Periodico Daily)