Incidente Tiger Woods, il campione del golf grave in ospedale – VIDEO

Incidente Tiger Woods, il campione del golf grave in ospedale – VIDEO
MilanNews24.com SPORT

Tiger Woods è stato coinvolto in un grave incidente con la propria automobile nei pressi di Los Angeles.

Il campione del golf si è schiantato con il proprio veicolo ed è stato estratto estratto con difficoltà dagli operatori che hanno dovuto tagliare le lamiere.

Attualmente il Woods si trova in sala operatoria in condizioni gravi, ma stabili, con gravi ferite alle gambe.

Gli aggiornamenti. Tiger Woods è stato coinvolto in un grave incidente con la propria automobile nei pressi di Los Angeles. (MilanNews24.com)

Su altri giornali

Woods ha infatti riportato diverse fratture alle gambe per le quali è necessario un intervento chirurgico, ha riferito il suo agente. Il campione di golf è rimasto coinvolto in un brutto incidente automobilistico ed è stato trasportato in ambulanza in ospedale in seguito alle ferite riportate. (Tiscali.it)

Incidente d’auto per Tiger Woods. “Tiger Woods è stato coinvolto questa mattina in California in un incidente d’auto dove ha sofferto ferite multiple alle gambe”, ha comunicato il suo agente Mark Steinberg a Golf Digest. (Money.it)

Il campione del golf Tiger Woods, infatti, è stato vittima di un terribile incidente automobilistico, e tutto il paese è in apprensione per le condizioni del golfista che, al momento è ricoverato in sala operatoria. (SerieANews)

Tiger Woods, attimi di paura: “Fortunato a sopravvivere”, spaventoso incidente d’auto

"L'interno dell'automobile era sostanzialmente intatto, l'abitacolo ha fatto da cuscino di protezione e tutti i dispositivi di sicurezza a partire dagli airbag hanno funzionato, altrimenti sarebbe stato certamente un incidente mortale", ha aggiunto il vicesceriffo, tra i primi ad arrivare sul posto Indossava la cintura di sicurezza e questo, ha spiegato, probabilmente gli ha salvato la vita. (Sky Tg24 )

“Siamo stati informati dell’incidente stradale di Tiger Woods. “Sto male allo stomaco”, ha detto Justin Thomas, n. 3 al mondo e tra i giocatori più giovani che Woods ha affrontato (LaPresse)

Leggi anche: Kobe Bryant, arriva l’esito delle indagini sull’incidente mortale: cosa accadde davvero. Da quanto si apprende da SkyTg24 sembrerebbe che Tiger Woods sia stato estratto dall’auto capovolta con l’ausilio di un ascia, cosciente. (Altranotizia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr