Incidente Tiger Woods, il campione del golf grave in ospedale – VIDEO

MilanNews24.com SPORT

Tiger Woods è stato coinvolto in un grave incidente con la propria automobile nei pressi di Los Angeles.

Il campione del golf si è schiantato con il proprio veicolo ed è stato estratto estratto con difficoltà dagli operatori che hanno dovuto tagliare le lamiere.

Attualmente il Woods si trova in sala operatoria in condizioni gravi, ma stabili, con gravi ferite alle gambe.

Gli aggiornamenti. Tiger Woods è stato coinvolto in un grave incidente con la propria automobile nei pressi di Los Angeles. (MilanNews24.com)

Su altri giornali

Mayweather batte Ronaldo. Come sta Tiger Woods. Woods è stato estratto dal veicolo dagli strumenti Jaws of Life, ha fatto sapere il dipartimento dello sceriffo della Contea di Los Angeles (Money.it)

A Tiger anche il sostegno di ben due ex presidenti degli Stati Uniti. “Sto male allo stomaco”, ha detto Justin Thomas, n. 3 al mondo e tra i giocatori più giovani che Woods ha affrontato (LaPresse)

Alla fine di dicembre Woods è stato infatti sottoposto a un'operazione di microdiscectomia per rimuovere la pressione su un nervo. Il campione di golf è rimasto coinvolto in un brutto incidente automobilistico ed è stato trasportato in ambulanza in ospedale in seguito alle ferite riportate. (Tiscali.it)

Il campione del golf Tiger Woods, infatti, è stato vittima di un terribile incidente automobilistico, e tutto il paese è in apprensione per le condizioni del golfista che, al momento è ricoverato in sala operatoria. (SerieANews)

Attimi di grande paura per Tiger Woods, icona indiscussa del golf: “Fortunato a sopravvivere”, spaventoso incidente d’auto. Tiger Woods, icona indiscussa del golf, è rimasto coinvolto in uno spaventoso incidente d’auto: “Fortunato a sopravvivere”. (Altranotizia)

"L'interno dell'automobile era sostanzialmente intatto, l'abitacolo ha fatto da cuscino di protezione e tutti i dispositivi di sicurezza a partire dagli airbag hanno funzionato, altrimenti sarebbe stato certamente un incidente mortale", ha aggiunto il vicesceriffo, tra i primi ad arrivare sul posto Ansa. (Sky Tg24 )