È il quarto addio.

Il Tempo SPORT

Per tre volte in questi anni di Lazio Edy Reja ha presentato le dimissioni e poi è rimasto. Stavolta no. Nessun arrivederci. È finita. Il tecnico lascerà scivolare gli ultimi giorni di contratto nella sua Gorizia, dove da ieri è in vacanza. (Il Tempo)

Ne parlano anche altre testate

Il tecnico della Lazio traccia il bilancio dell'ultima stagione: "Abbiamo avuto un colpo di coda alla fine e così abbiamo chiuso al quarto posto". (foto AP/LaPresse) Niente Champions League per la Lazio ma Europa League. (Yahoo! Eurosport Italia)

Abbiamo disputato una stagione ... Non ci sta Edi Reja. (Yahoo! Eurosport Italia)

"La situazione qual è? Che sono già a Gorizia, quindi questo lascia intendere il tutto - ha detto a cittaceleste.it - Il ... "Lascio la Lazio. (Sport Mediaset)

Clima da ultimo giorno di scuola, partitella in famiglia e un piccolo buffet. La Lazio ha salutato così l'annata prima del rompete le righe. (La Stampa)

(IRIS) – ROMA, 17 MAG – Edy Reja lascerà la panchina della Lazio. Il tecnico ha maturato la decisione dopo una lunga riflessione e ha optato per la chiusura di un rapporto sempre molto tribolato. (IRIS Press - Agenzia stampa nazionale)

Più volte Edy Reja ha annunciato le proprie dimissioni da allenatore della Lazio, sebbene la situazione sia sempre rientrata nei binari, con tanto di messaggi di ... (CalcioPro.com)