La Russia tornerà a vendere missili anti-aerei all'Iran

Quotidianamente ESTERI

La Russia tornerà a vendere missili anti-aerei S300 all'Iran. Lo ha stabilito il governo russo con un decreto firmato da Vladimir Putin che pone fine al divieto di fornitura di missili S300 imposto alla Russia, da una risoluzione dell'Onu che disponeva sanzioni ... (Quotidianamente)

La notizia riportata su altri giornali

I due leader hanno discusso di vari temi, tra cui quello della cooperazione bilaterale in diversi campi, dell'andamento ... (Radio Cina Internazionale)

Roma, 13 apr.– Dopo l'accordo di Losanna tra il Sestetto e l'Iran sui programmi nucleari di Teheran, dal punto di vista russo non c'era più necessità di mantenere in vigore il blocco alla fornitura dei sistemi missilistici terra-aria S-300 nei confronti della ... (GravinaNews)

La decisione è stata presa dopo il raggiungimento dell'accordo preliminare tra le cinque potenze mondiali, Russia inclusa, ... (Resapubblica)

Roma, 13 apr. (askanews) - Lo sblocco russo alla fornitura di sistemi antimissilistici avanzati S-300 a favore dell'Iran non va interpretato come una minaccia per Israele. (askanews)

- La decisione con cui Mosca ha revocato il divieto di fornire batterie anti-aeree S-300 all'Iran "e' un passo avanti verso la sicurezza durevole nella regione". (AGI/AFP) - Teheran, 13 apr. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

- La decisione della Russia di revocare il divieto di vendere il sofisticato sistema missilistico S-300 all'Iran "e' la conseguenza diretta della legittimazione concessa a Teheran con la bozza di intesa di Losanna" sul suo programma ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)