Pellegrini oltre la paura della noia. Ritrova la vittoria e la voglia

La Stampa SPORT

Federica Pellegrini, 28 anni, festeggia l'argento nella 4x100 con le compagne di staffetta, Aglaia Pezzato (di palle), Silvia Di Pietro (a destra) ed Erika Ferraioli. Leggi anche. 0. 0. Pubblicato il 08/12/2016. giulia zonca. La prova di una resistenza ... (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

Tags. triste. (Romagna Noi)

Il Chievo si appresta ad affrontare la trasferta del Renzo Barbera, in conferenza è intervenuto il vice allenatore Christian Maraner Il tecnico del Chievo, Rolando Maran, è stato colpito da un grave lutto in giornata: la perdita della madre, malata da tempo. (Calcio News 24)

Anche stavolta ha dimostrato di avere tanta fame di vittorie. Nessuno come lei. (Sky Sport)

La flessione accusata nelle gare casalinghe deve essere spazzata via prima possibile soprattutto per superare il complesso delle difficoltà fin qui incontrate contro... Dopo 4 pareggi consecutivi il Grifo vuole tornare alla vittoria che manca al Curi dal 2-0 inflitto al Cittadella il 15 ottobre scorso. (Umbria24)

Vola subito in finale la staffetta 4x50 mista femminile che ha aperto la seconda giornata ai mondiali in corta di Windsor. (FIN - Federazione Italiana Nuoto)

"Non avete ancora visto tutto, lei è una che non s'accontenta" dice il tecnico Giunta, cugino di Magnini. (La Gazzetta dello Sport)