Sinner, cena con carbonara e amatriciana a Trastevere: seduto al tavolo riservato a Federer per anni

leggo.it SPORT

E lo ha detto lui in conferenza - questi sono gli ultimi giorni prima di rituffarsi nella preparazione. Jannik Sinner nella serata di mercoledì è stato a cena alla "Taverna Trilussa", nel cuore di Trastevere: ha mangiato quattro primi (sebbene in porzione «assaggio») e ha ricevuto tantissimi applausi di chi lo ha notato. Lo stesso tavolo di Roger Federer Accompagnato dal manager Joseph Cohen, il tennista azzurro è arrivato nel ristorante a Trastevere, nel cuore della movida, poco prima delle 21. (leggo.it)

Ne parlano anche altri media

L’uomo de momento torna a parlare. (la Repubblica)

"La prendo abbastanza tranquillamente": non è cambiato nulla per Jannik Sinner perché la vittoria agli Australian Open, primo italiano della storia sul cemento di Melbourne, "è solo un torneo"."Sono contento di quello che abbiamo fatto e di condividere tante emozioni con tutti voi", ha detto il 22enne altoatesino numero 4 del mondo a Roma, in conferenza stampa nella sede della Fitp, "però da un altro punto di vista non c'è solo un torneo, ci sono tante possibilità durante l'anno, abbiamo tante possibilità di far bene ma anche di far male". (il Dolomiti)

Sinner: "Non ho segreti, solo cultura del lavoro. Paura? E di cosa? Io gioco a tennis" (Il Mattino di Padova)

Autore de Il grande libro della fantasia (il Saggiatore): un saggio di fantasiologia che dai Dialoghi di Platone alle opere di Bruno Munari, fino alle sfide dell’intelligenza artificiale, mette insieme storie e caratteristiche della fantasia, dell’immaginazione e della creatività. (Frosinone News)

Per poi dire: "Il segreto forse è lavorare più degli altri, anche se io conosco solo me stesso".In conferenza stampa a Roma, dopo la vittoria degli Australian Open, il campione risponde a una domanda sulla sua miglior qualità: "Non è facile rispondere, non so, forse, secondo me è tutto il lavoro. (il Dolomiti)

Si tratta della Taverna Trilussa a Trastevere, dove Jannik e il suo agente Joseph Cohen si sono accomodati intorno alle 21. Jannik Sinner, dopo le giornate intense vissute tra incontri, conferenze stampa e servizi fotografici, ha scelto di cenare in uno dei ristoranti più amati dai tennisti quando vengono a Roma. (La Gazzetta dello Sport)