Poste rivela i suoi piani fino al 2020

Il Messaggero ECONOMIA

(Teleborsa) - Obiettivo da 30 mld di euro per i ricavi che viene innalzato dagli attuali 26 mld. E' quanto emerso oggi dal piano industriale presentato da Poste Italiane. Il programma dell'azienda che,riguarda la strategia del gruppo per il periodo che va dal ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri media

Francesco Caio, ad di Poste Italiane, nel piano strategico presentato si prevedono tagli all'occupazione? C'è aria di esuberi? «C'è aria di investimenti e di crescita: puntiamo a un fatturato di 30 miliardi, e a una redditività che torni a crescere nel quinquennio. (La Stampa)

Poste, l'annuncio dell'Ad Caio: Nessun licenziamento e circa 8mila assunzioni da qui al 2020, è quanto ... (Fanpage)

LA STAMPA intervista l'ad di Poste Italiane, Francesco Caio: “Nel piano strategico presentato si prevedono tagli all'occupazione? C'è aria di esuberi? 'C'è aria di investimenti e di crescita: puntiamo a un fatturato di 30 miliardi, e a una redditività che torni a ... (ilVelino/AGV NEWS)

Marini: «Ora quelli per imprese e agricoltura» (Umbria24)

Con piu' alti rendimenti (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 16 dic - "La nostra sfida e' farci carico di portare ad altre fasce del mercato prodotti finanziari un po' piu' rischiosi che consentano alle famiglie di mettersi a budget rendimenti che i titoli tradizionali non ... (Borsa Italiana)

Il piano non prevede licenziamenti ... (Rai News)