Gessopalena. Insegnante cade da balcone mentre pulisce tappeto e muore

Gessopalena. Insegnante cade da balcone mentre pulisce tappeto e muore
AbruzzoLive.tv INTERNO

Il Signore ti accolga tra le sue braccia", scrive su Facebook un'altra insegnante

"Un dolore immenso, sono sconvolto", dice il sindaco di Gessopalena, Mario Zulli.

L'incidente, letale, si è verificato questa mattina a Gessopalena (Ch), nel Vicolo degli Orti.

' caduta dal balcone di casa mentre batteva un tappeto.

Però per la donna, che aveva perso la madre Orietta appena qualche mese fa, non c'è stato nulla da fare. (AbruzzoLive.tv)

La notizia riportata su altri giornali

La maestra di sostegno Felicetta Troilo, 59 anni, una persona molto amata dai bambini delle elementari e dai genitori, è morta alle 13, dopo essere precipitata dal balcone al secondo piano della sua abitazione a Gessopalena, in provincia di Chieti, mentre batteva un vecchio e pesante tappeto. (leggo.it)

Sul posto è intervenuto l'elicottero del 118, ma i soccorritori non hanno potuto fare nulla per riuscire a salvarla (ChietiToday)

La maestra di sostegno Felicetta Troilo, 59 anni, una persona molto amata dai bambini delle elementari e dai genitori, è morta alle 13, dopo essere precipitata dal balcone al secondo piano (nella foto sotto) della sua abitazione a Gessopalena, in provincia di Chieti, mentre batteva un vecchio e pesante tappeto. (ilmattino.it)

18/07/2021 | Gessopalena: cade dal balcone mentre pulisce un tappeto, muore maestra 59enne

La maestra era impegnata in lavori di pulizia domestica, quando si è sporta troppo dalla ringhiera ed è precipitata per diversi metri, battendo alla fine la testa. Sull'accaduto indagano i carabinieri della compagnia di Lanciano. (ROMA on line)

Domenica 18 Luglio 2021, 15:10 - Ultimo aggiornamento: 16:20. E' caduta dal balcone mentre stava facendo delle faccende domestiche. La maestra di sostegno Felicetta Troilo, 59 anni, una persona molto amata dai bambini delle elementari e dai genitori, è morta alle 13, dopo essere precipitata dal balcone al secondo piano (nella foto sotto) della sua abitazione a Gessopalena, in provincia di Chieti, mentre batteva un vecchio e pesante tappeto. (ilmessaggero.it)

I soccorritori del 118 hanno cercato di rianimarla, ma non c’è stato nulla da fare, la donna è morta a causa del violento impatto. Felicetta Troilo, maestra 59enne, ha perso l’equilibrio mentre puliva il tappeto ed è precipitata da un’altezza di circa 7 metri. (Rete8)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr