Paventi: «Attacco Inter? Non più gol degli altri anni! C’è un dato»

Inter-News SPORT

Paventi ha parlato del quartetto offensivo dell’Inter, composto da Lautaro Martinez, Thuram, Arnautovic e Sanchez. Spulciati alcuni numeri. NUMERI − Andrea Paventi, in collegamento da Appiano Gentile per Sky Sport 24, spulcia qualche numero sui campioni d’Italia: «Miglior attacco della Serie A, ma se poi andiamo a vedere i numeri, il quartetto offensivo dell’Inter ha segnato ma non di più degli altri anni. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

L'Inter è già campione d'Italia ma la festa scudetto ti terrà, ufficialmente, solo al termine del campionato. (La Gazzetta dello Sport)

Una festa tira l’altra in casa Inter. Dopo l’antipasto nel derby col Milan e l’apoteosi post Torino, il club nerazzurro prepara altre due giornate di grande gioia. La prima nel post Lazio. (Inter-News)

Arnautovic non ha convinto l’Inter, né Inzaghi. L’attaccante ex Bologna rischia di fare le valigie così come alcuni compagni di squadra che andranno via a parametro zero. Saranno le ultime uscite a definire o meno il suo addio. (Inter-News)

Il 22 aprile i tifosi dell'Inter si sono riversati per le strade della città sotto la pioggia milanese fino a tarda notte, dopo il derby contro il Milan e l'aritmetica conquista del campionato. Poi domenica 28 l'infinita parata ha incantato oltre 300mila persone festanti con i bus scoperti, da metà pomeriggio al Giuseppe Meazza fino allo show notturno di piazza Duomo. (La Gazzetta dello Sport)

Il giornalista Beppe Severgnini, tifoso nerazzurra, sfrutta il lancio del suo libro ‘Interstellar’ dedicato allo scudetto della seconda stella per parlare dell’Inter. Il suo focus è anche sull’attacco, con qualche perplessità su Marko Anrautovic. (Inter-News)

I nerazzurri hanno già festeggiato in due occasioni, dopo la vittoria del derby che Ci sono grandissime novità per la festa scudetto. (Spazio Inter)