Michael Jackson, rivelazioni choc della cameriera

Non c'è pace per Michael Jackson. A sei anni dalla morte del re del pop, arrivano nuove rivelazioni su di lui: questa volta a farle è una delle cameriere che lavoravano a suo servizio a Neverland. La donna, che ha affidato le sue parole al New York Post, ... (Italiaglobale.it)

Ne parlano anche altri giornali

Le rivelazioni su Michael Jackson sono quelle di una delle sue cameriere, secondo cui The King of Pop non era altro che uno sporcaccione che lasciava in giro impronte di escrementi di animali e urinava persino per terra. (businessandtech.com)

Il destino degli artisti è che si continua a parlare di loro anche dopo la morte. E' quanto continua ad ... (Baritalia News)

Dovette sborsare 20 ... Avrebbe perso la testa, Michael Jackson, dopo che nel 1993 dovette risarcire i genitori del 13enne Jordan Chandler. (L'ultima Ribattuta)

I prati inglesi di Neverland e la facciata da fiaba della residenza di Michael Jackson mascheravano una casa ... Sporcizia e depravazione in casa di Michael Jackson, soprattutto dopo il 1993. (In dies)

Un terroir lascia «impronte digitali» inconfondibili sulla bottiglia. (Corriere della Sera)

Twitter lancia la sfida sui video con il brano postumo di Michael Jackson (La Repubblica)