Il bonus benzina da 200 euro esteso a tutti i dipendenti privati: come averlo?

BresciaToday ESTERI

Per ottenere il bonus il lavoratore non deve presentare alcuna domanda, perché la concessione dei buoni avverrà su base volontaria.

Il bonus benzina 2022 a tutti i dipendenti privati. "Sono stati approvati in commissione Finanze tre emendamenti di Fratelli d'Italia che riguardano l'attività dei professionisti, gli adempimenti fiscali da parte del contribuente e il bonus carburante ai dipendenti", rende noto il senatore di FdI Andrea de Bertoldi, segretario della commissione Finanze di Palazzo Madama. (BresciaToday)

Su altre fonti

Leggi anche: Bonus 200 euro, a chi spetta e come si ottiene: la nostra guida completa. Bonus 200 euro docenti e personale ATA: attenzione al limite di reddito. Non tutti i lavoratori e i soggetti sopra indicati potranno tuttavia incassare questo contributo. (Lavoro e Diritti)

Reddito di cittadinanza e bonus 200 euro: non compatibilità. I percettori del reddito di cittadinanza potranno usufruire del bonus 200 euro automaticamente, senza presentare domanda, purché siano in possesso dei requisiti richiesti. (I-Dome.com)

Arriverà con la busta paga di luglio (nel caso dei pensionati, attraverso l’Inps) Il bonus si troverà direttamente nel cedolino della pensione o nella busta paga, come un aumento. (Gazzetta del Sud)

Vediamo in quali casi il bonus da 200 euro spetta anche ai pensionati. Anche se si credeva che il nuovo bonus da 200 euro spettasse solamente a coloro che sono pensionati o dipendenti, vi è una possibilità per la quale anche i disoccupati possono essere beneficiari del nuovo bonus da 200 euro. (I-Dome.com)

Bonus trasporto pubblico 2022 per studenti e lavoratori: 60 euro per gli abbonamenti. (Gazzetta del Sud)

Sconti e agevolazioni dopo i 65 anni: ecco quali sono ma non tutti lo sanno e li applicano. Infatti, è bene sapere che dopo i 65 anni si potrà accedere gratuitamente a prestazioni diagnostiche e a visite specialistiche. (InformazioneOggi.it)