Gli auguri di Barack Obama a Michelle sono i più dolci di sempre

L'HuffPost ESTERI

I due, sposati nel 1992, non hanno mai mancato di scambiarsi messaggi d’affetto in pubblico, soprattutto nelle occasioni importanti e negli anniversari.

Le quattro foto, in bianco e nero e in sequenza, ricordano quelle scattate nelle cabine.

La tradizione continua anche ora che hanno lasciato la Casa Bianca e che non sono più sotto i riflettori come una volta.

Ha voluto farle gli auguri a modo suo: in occasione del 56esimo compleanno di Michelle, Barack Obama ha pubblicato su Instagram una serie di scatti che lo ritraggono insieme alla moglie. (L'HuffPost)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Già nel dicembre del 2018 il dipartimento dell’Agricoltura aveva inserito una regola che permetteva alle scuole di servire latte scremato nel National School Lunch Program e nel programma per la colazione scolastica. (Open)

La nostra First Lady preferita compie 56 anni e noi vogliamo ricordarvi, anche se forse non ce n'è bisogno, perchè questa donna è una continua fonte d'ispirazione. Nonostante ciò, il suo senso del dovere non l’abbandona e, sebbene siano passati ormai 3 anni dalla fine del mandato di Obama, Michelle porta avanti la lotta per i diritti di chi diritti non ne ha. (alfemminile.com)

Barack Obama fa gli auguri di buon compleanno alla moglie Michelle. Tanti auguri, baby!». (GossipTvMagazine)

Michelle sempre impeccabile (keystone). (RSI.ch Informazione)

Come precedentemente ricordato, gli Obama utilizzano spesso i social per raccontare e celebrare i momenti importanti della loro bellissima storia d’amore. Non sono mancati i commenti all’insegna dei complimenti per la capacità di essere sempre pronti a dimostrare il loro amore. (CronacaSocial)

Il vice sottosegretario dell'Usda Brandon Lipps ha proposto nuove indicazioni alimentari, che consentirebbero alle scuole "di ridurre la quantità di frutta e verdura a pranzo e merenda, autorizzando una maggior offerta di pizza, hamburger e patatine agli studenti", come sintetizza il 'Washington Post'. (RTL 102.5)