Pirlo a rischio se perde col Napoli? La società smentisce, ma rispunta il nome di Allegri

TUTTO mercato WEB SPORT

Questo l'interrogativo che si pone l'edizione odierna di Tuttosport: sebbene la società abbia smentito a più riprese qualsiasi ipotesi di esonero, secondo il quotidiano c'è chi arriva ad ipotizzare un clamoroso ritorno di Massimiliano Allegri in caso di un nuovo scivolone con gli azzurri.

Pirlo a rischio se perde col Napoli?

Se da un lato la dirigenza è compatta nel voler dare seguito al progetto avviato in estate, consapevole che la strada è lunga e prevede qualche inciampo, dall'altro sa che un mancato approdo in Champions League rischia di avere un impatto sanguinoso sul progetto stesso

La società smentisce, ma rispunta il nome di Allegri. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il live streaming è attivo con tanti contenuti in più, tra cui la possibilità di gustarsi la corsa senza pubblicità. Ecco dove vedere la Scheldeprijs 2021, la classica corsa in linea maschile in Belgio. (SuperNews)

Il giornalista di Canale 8, Silver Mele, ha parlato del momento del Napoli sui social: "La sensazione è perdurante, che la squadra di Gattuso possa in ogni momento accelerare, cambiare passo. Sia chiaro, a patto che il livello complessivo di guardia non scemi e che la difesa riapra gli occhi. (Tutto Juve)

Ascolta le notizie del giorno in due minuti. L'avvicinamento a Juve-Napoli e Inter-Sassuolo, il rinnovo di contratto in arrivo per Zlatan Ibrahimovic con il Milan, il caso Empoli-Chievo e le nuove positività di Florenzi e Grifo al Covid (La Gazzetta dello Sport)

La squadra torinese ora si trova a in bilico per la zona Champions, con la lotta scudetto che ormai è lontana. Su Napoli e Juventus si è espresso in un’intervista Ignazio La Russa. (SuperNews)

Il quotidiano sottolinea come si tratti di un vero e proprio spareggio Champions vista la situazione attuale della classifica di Serie A. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport si è soffermata sul tanto atteso recupero di campionato di mercoledì tra Juventus e Napoli (CalcioNapoli1926.it)

Nemmeno quest’ultima data però è stata considerata congrua per la disputa della gara dell’Allianz Stadium, specie dopo l’eliminazione dei bianconeri dalla Champions di questa stagione. Il match tra Juventus e Napoli si sarebbe infatti dovuto disputare il 4 ottobre scorso, e – dopo essere stato inizialmente rimandato per una decisione dell’ASL – era stato fissato per il 17 marzo. (CalcioNapoli1926.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr