Roma: Meloni, minacce morte Michetti ultimo atto campagna odio contro di noi

LaPresse INTERNO

È indegno e irresponsabile quello che da settimane, e per cinico calcolo elettorale, sta accadendo ai danni di Fdi.

Le intimidazioni non ci fermano: Roma merita un governo all’altezza della sua storia e delle sue enormi potenzialità.

A Enrico tutta la nostra solidarietà e vicinanza

(LaPresse) – “Pesantissime minacce di morte al candidato sindaco di Roma, Enrico Michetti, firmate con la stella rossa delle Brigate Rosse e comitato elettorale vandalizzato. (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Che sullo scioglimento di Forza Nuova ha spiegato, invece, che la questione è all’attenzione del Governo CASO FORZA NUOVA. (LA NOTIZIA)

14 ottobre 2021 a. a. a. TORINO (ITALPRESS) – “La sinistra ha voluto tirare su tutto questo armamentario. “Perchè la sinistra non ha sciolto Forza Nuova? (LiberoQuotidiano.it)

pic.twitter.com/ki5WuEe7v5 — Giorgia Meloni (@GiorgiaMeloni) October 12, 2021. A ogni azione corrisponde una reazione e così Giorgia Meloni ha voluto smentire il fotomontaggio, pubblicando la foto reale. (ilGiornale.it)

Esistono due problemi, la resistenza dei No-vax, maggiore delle previsioni, e il “caso Lamorgese”, riaperto ieri alla Camera da Meloni, ma a cui non è (La Stampa)

Un montaggio chiaramente indirizzato che ha ovviamente indirizzato sulle tesi della trasmissioni di Piazzapulita «Visto che Formigli e Piazzapulita sono ossessionati da me e da Fratelli d’Italia, vediamo se stasera si degneranno di mandare in onda questo video senza il solito taglia e cuci. (Secolo d'Italia)