Benetton Rugby, verso la sfida ai Lions: ambizioni di classifica e colpi di mercato

OnRugby SPORT

Il punto della situazione in casa Treviso prima del rush finale Chiusa la finestra del Sei Nazioni, per il Benetton è arrivato il momento di rituffarsi nell’atmosfera dello United Rugby Championship che entra ufficialmente nella fase calda. Benetton Rugby, verso la sfida ai Lions: ambizioni di classifica e colpi di mercato I biancoverdi sono noni ad un punto dal Connacht ottavo, prima squadra in zona play-off. (OnRugby)

Se ne è parlato anche su altri media

La corsa della squadra di Marco Bortolami, attualmente nona con 38 punti, è sul Connacht (39 punti), sugli Sharks (41 punti) e i Bulls (43), e dopo la partita di domani contro i Lions saranno proprio gli Sharks (e gli Stormers) gli ultimi ostacoli per i veneti. (OA Sport)

Tedde (23’ st Livesi), Mereu, Sini, Manunta, Sasso (36’ st Libi), Mula, Fermina (41’ st Marras), Puddu (23’ st G. Pinna), Mat. L’Alghero la sblocca al quarto d’ora sull’asse Fermina – Mula, con quest’ultimo che batte di piattone destro il portiere ospite. (Sardegna Reporter)

Tedde (23’ st Livesi), Mereu, Sini, Manunta, Sasso (36’ st Libi), Mula, Fermina (41’ st Marras), Puddu (23’ st G. Pinna), Mat. Tedde; 16’ st Perrone, 43’ st G. Pinna. (Stefano Soro – Ufficio Stampa Alghero) (SARdies.it)

Nella casa del rugby trevigiano arrivano i sudafricani degli Emirates Lions, in quello che è il Round 16 dello United Rugby Championship. Si scontrano i biancoverdi, noni in classifica con 38 punti, a cui si frappongono gli uomini della franchigia di Johannesburg, undicesimi con 33 punti. (Benetton Rugby)