Calciomercato Inter, Marotta sgarro alla Juventus: contattato l’attaccante

DirettaGoal SPORT

Il club bianconero, invece, è fermo a 10.

Beppe Marotta starebbe studiando una possibile offerta da presentare all’entourage di Paulo Dybala

Beppe Marotta pronto ad approfittare dello stallo nella trattativa sul rinnovo del contratto tra la Juventus ed un suo attaccante.

L’attaccante, infatti, ha un contratto con la Juventus in scadenza nel giugno del 2022.

Una stagione flop per Dybala. Non è una delle stagioni migliori quella 2020-2021 di Paulo Dybala. (DirettaGoal)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per il sorriso del numero 10, ma anche quello di Andrea Pirlo e della Juventus ai quali i gol, ma non solo, di Dybala mancano profondamente. Pirlo sorride in attesa dei gol della Joya. vedi letture. Lentamente la Juventus sta provando a digerire la sconfitta di mercoledì dell’estadio do Dragão di Oporto. (TUTTO mercato WEB)

Stroppa lo scorso anno stava facendo un grande campionato con noi in Serie B ed era corteggiato da numerose squadre. Nel caso in cui fosse andato via, con il presidente avevo pensato proprio a Pirlo. (CalcioMercato.it)

E’ stata una idea però nata e morta lì, alla fine Stroppa è rimasto con noi” queste le parole del ds rossoblù riguardo all’idea Pirlo sul finire della scorsa stagione “Era una scommessa intrigante, all’epoca si pensava dovesse finire ad allenare le giovanili dei bianconeri. (FantaMaster)

Dybala sarebbe fondamentale quindi per dare estro a una Juve spesso a corto di idee e brillantezza. Insomma, la Juve ha assolutamente bisogno del miglior Dybala per chiudere al meglio la stagione (Juventus News 24)

Di certo, non da titolare. Quanto potrà giocare Paulo Dybala contro il Crotone? (SOS Fanta)