Piera Napoli uccisa dal marito: figli, sorelle e genitori parte civile

Livesicilia.it SALUTE

Accolte tutte le richieste dei familiari della donna massacrata a coltellate mentre era in bagno. PALERMO – Figli, sorelle, genitori: un’intera famiglia parte civile al processo.

Piera Napoli è seduta sul water.

Sotto accusa davanti alla Corte di assise di Palermo, presieduta da Sergio Gulotta, c’è il marito della vittima, Salvatore Baglione.

Piera Napoli gli aveva detto di non amarlo più

Sono i parenti che piangono Piera Napoli, la trentaduenne cantante neomelodica uccisa con decine di coltellate il 7 febbraio scorso nella sua abitazione di via Vanvitelli, rione Cruillas. (Livesicilia.it)

Se ne è parlato anche su altri media

La percentuale dei nuovi positivi sul numero di tamponi fatti da ieri è bassa, solo lo 0,8%. . 🔊 Ascolta l'audio. Sono solo 15 i nuovi casi di coronavirus in provincia di Rimini (ieri 18). (News Rimini)

Ma ogni occasione è buona per far festa coi botti: compleanni, fidanzamenti, matrimoni, anniversari. Senza tema di svegliare i residenti o addirittura, come in questi due filmati girati ieri sera in Corso Indipendenza, di bloccare completamente il traffico cittadino (RagusaNews)

In effetti contrariamente a quanto si potrebbe pensare dimagrire in sé e per sé non è difficile, difficile invece è mantenere i risultati ottenuti. Vi sono presenti anche zuccheri quindi non bisogna eccedere nei consumi. (RagusaNews)

“Resta invece invariato l’impegno delle Usca sul territorio, nonostante il calo dei contagi – aggiunge Baldino -. E’ quanto emerge dal report settimanale dell’Ausl, dal 13 al 19 settembre, riguardo l’emergenza Covid nel territorio piacentino. (Libertà)

La stesura del testo, inoltre, sembra volutamente formulata per confondere i lettori, cioè in modo apparentemente surrettizio". La raccomandazione - conclude Mezzacapo - è di verificare con chiarezza l'identità del proponente, ciò che viene proposto e quali sono i costi richiesti (ForlìToday)

Attualmente positivi: 109.513 (-3.001). Deceduti: 130.421 (+67). Dimessi/Guariti: 4.401.956 (+6.308). Ricoverati: 4.453 (-52) di cui in Terapia Intensiva: 516 (-7). Tamponi: 89.873.206 (+330.275). Totale casi: 4.641.890 (+3.377, +0,07%) Gli attualmente positivi sono 109.513, 3.001 in meno rispetto a ieri. (TUTTO mercato WEB)