Caso Fedez-Iovino, Ludovica di Gresy smentisce le voci sulla sua presenza in discoteca quella sera

Caso Fedez-Iovino, Ludovica di Gresy smentisce le voci sulla sua presenza in discoteca quella sera

Ha smentito tutto Ludovica Di Gresy, modella, 22 anni, per gli amici Dudi. Secondo quando riferito in un'intervista al Messaggero, la ragazza non c'era quella sera né al The Club, dove era scattata la rissa, né tantomeno sotto casa del personal trainer Iovino al Portello. Un episodio che ha portato alla denuncia nei confronti di Fedez, indagato ora per rissa, lesioni e percorsse in concorso. La giovane modella 22enne studentessa di moda all'Istituto Marangoni, ha raccontato prima al quotidiano la sua versione dei fatti. (L'HuffPost)

Ne parlano anche altre fonti

Negli ultimi tempi, il mondo del gossip non ha fatto altro che parlare di Fedez, il noto rapper milanese, e dei suoi comportamenti sempre più controversi. Queste rivelazioni offrono una possibile spiegazione per le azioni del rapper, sempre più spesso al centro di polemiche. (DiLei)

Partiamo dal protagonista del presente, che da quando si è separato da Chiara Ferragni sta estremizzando la sua nuova vita da single: donne, motori, locali, amicizie discutibili, adesso anche le risse che fanno tanto rapper anche se Citylife, e nemmeno la Rozzano dove Fedez è cresciuto, non sono esattamente un ghetto di Los Angeles e di Detroit. (Corriere del Ticino)

Le indagini sul caso Fedez-Iovino coordinate dal pm Michela Bordieri, adesso procedono spedite. Grazie alle immagini delle telecamere di sicurezza della discoteca "The Club" di Milano emergono nuovi dettagli. (Sky Tg24 )

L'avvocato di Fedez a Fanpage.it: “Quella sera doveva esibirsi al The Club, non c'erano dubbi che ci fosse”

Nell'immagine, scattata qualche giorno dopo durante una diretta social, si notano due ferite: una in fronte e una al labbro. Certo è che meno di un’ora dopo il personal trainer viene aggredito da sette, otto persone sotto il suo domicilio milanese a “parco Vittoria”. (Vanity Fair Italia)

Da quel momento la vita del rapper è stata stravolta dalla separazione da Chiara Ferragni e dai recenti guai giudiziari. Per qualcuno che conosce bene il cantante di Rozzano, il terremoto privato che lo ha colpito sarebbe diretta conseguenza di un malessere personale, che sta interessando il rapper. (ilGiornale.it)

La Procura di Milano indaga per capire cosa sia successo la notte del 22 aprile tra Fedez e il personal trainer Cristiano Iovino. (Fanpage.it)