Meningite: fissato un incontro tra il ministro Lorenzin, l'assessore Saccardi e Aifa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
gonews SALUTE

Con quello di oggi salgono a dodici i casi di meningite registrati in Toscana nel 2016, di cui 10 da meningococco di tipo C. Nel 2015 invece i casi erano stati nel complesso 38, facendo così salire a 50 quelli accertati dallo scorso anno. La ... (gonews)

La notizia riportata su altri media

Soprattutto in una città molto amata dai giovani come Pisa: meno di 90 mila abitanti residenti e decine di migliaia di studenti, molti fuori sede, provenienti da ... (Firenze Post)

Le due donne sono ... (Mondo TiVu)

In particolare i medici di famiglia sono stati interessati da moltissime richieste ... (FirenzeToday)

Il costo e la disponibilità delle misure profilattiche ideate per far fronte e determinate patologie virali e batteriche variano in base al loro effettivo grado di copertura e può purtroppo accadere che laddove il vaccino non garantisca un protezione ... (Emerge il Futuro)

di Redazione Blitz. Sempre più casi vengono registrati lungo la Valle d'Arno da Firenze a Pisa ed Empoli per un batterio aggressivo. (Blitz quotidiano)

Lo ha reso noto l'Asl di Pisa precisando che per farlo è “necessario telefonare al call-center (numero 800-177744 dal lunedì al venerdì dalle 8.30 ... (gonews)