Tavecchio: "Riduzione campionati? Darò un gentile ultimatum. Serie A deve essere a 18 squadre"

TelecapriSport SPORT

4 20/09/2016 - "Quando c'è bel gioco, c'è agonismo, i risultati ci sono, la gente va allo stadio, San Siro ha fatto il record, è importante. Mi sono divertito. Avevo un appuntamento con Ventura e ci siamo ritrovati lì. Se tifo Inter? Ho sempre avuto ... (TelecapriSport)

Ne parlano anche altri media

«De Laurentiis vuole uno stadio da 20mila posti? Uno stadio di elite non credo sia compatibile con il popolo di questa città. Napoli 20mila persone le fa con un quartiere. (Il Mattino)

di Marco Beltrami. 19 settembre 2016 13:05. (Calcio Fanpage)

Di certo, però, una nuova riforma non è semplice da attuare. Carlo Tavecchio vuole cambiare la Serie A per far tornare il campionato nostrano nuovamente competitivo. (SuperNews)

Ma sono contento perché così il campionato torna interessante". Il presidente della Figc Carlo Tavecchio ha risposto così ha una domanda dallo studio ... (Il Giornale di Vicenza)

Dopo la conclusione del quarto turno di campionato, Carlo Tavecchio, presidente della FIGC, parla di calcio a 360°. (SpazioNapoli)

Il numero uno della Federazione ha parlato della sfida tra Inter e Juventus, ma anche della riforma dei maggiori campionati italiani. (Stop and Goal)