Accoltella moglie e figlia, grave bimba

Giornale di Puglia INTERNO

TIVOLI - Ancora una tragedia familiare alle porte della Capitale. Ha ferito a coltellate nel sonno la moglie e la figlia di 6 anni. Il dramma si è consumato nella notte a Tivoli, vicino Roma. La bambina è stata trasportata dal 118 in ospedale dal 118 in codice ... (Giornale di Puglia)

Ne parlano anche altre fonti

La piccola è ricoverata in codice rosso col polmone perforato, la madre è meno grave. Non serebbero in pericolo di vita. (Quotidiano.net)

E' successo in un'abitazione di Tivoli, in provincia di Roma. (AGI) - Roma, 16 mag. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

- F.M., 49 anni, italiano, da qualche tempo soffriva d'insonnia e dormiva in camera da solo. (AGI) - Roma, 16 mag. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

In manette e' finito un uomo di 48 anni che soffre di depressione. E' successo in un'abitazione di Tivoli, in provincia di Roma. (Imola Oggi)

La piccola, di appena 6 anni, è stata trasportata in ... Un uomo, nel cuore della notte, ha colpito con diverse coltellate la moglie e la figlia mentre dormivano. (Lazio 24 NEWS)

Questa notte, un uomo di 49 anni, ha aggredito moglie e figlia mentre dormivano. Probabilmente colto da un raptus, si è scagliato contro le sue vittime con un coltello da cucina, colpendole con più fendenti. (Roma Capitale News)