Liga: Atletico Madrid forza-3, Morata ne segna 2

La Sicilia SPORT

Una doppietta di Alvaro Morata e una rete di Antoine Griezmann regalano la vittoria all'Atletico Madrid di Diego Simeone sul terreno del Coliseum Alfonso Pérez di Getafe, contro la squadra locale.

Pubblicità

Nell'altro match odierno pareggio senza reti fra i baschi dell'Athletic Bilbao e il Maiorca, sul terreno del San Mames di Bilbao.

Finisce 3-0 per i 'Colchoneros' il posticipo che coincide con l'esordio nella Liga (La Sicilia)

Se ne è parlato anche su altri media

Grande protagonista Alvaro Morata, autore di una doppietta. Anche se non compare sul tabellino dei marcatori, merita applausi anche la prestazione di Joao Felix, autore di ben tre assist (SPORTFACE.IT)

Non è un mistero, scrive il Mundo Deportivo, che per Simeone è lui l’attaccante perfetto per la sua squadra. Ora come ora, sottolinea il quotidiano sportivo spagnolo, l’Inter non ha intenzione di rinunciare al suo numero 9 pur sapendo che dopo il Mondiale le offerte potrebbero aumentare (Inter-News)

Il contropiede fulmineo di Griezmann, che si accentra e con il sinistro trova l'angolino giusto, chiude definitivamente la sfida Un’andatura che basta quel tanto affinché l’Atletico trovi il gol del raddoppio al 61’: Morata è nuovamente lestissimo a insaccare un pallone con il mancino dopo un bell’assist di Joao Felix. (Sport Mediaset)

Rimasto a secco durante l’esordio contro il Lecce, Lautaro Martinez proseguirà la caccia al suo primo gol stagionale nella partita di sabato contro lo Spezia, a San Siro. Un buon segno, in vista della gara di sabato e della ricerca del suo primo gol stagionale (Inter-News)

Buona la prima per Nahuel Molina con l'Atletico Madrid. L'esterno argentino è stato infatti schierato da titolare nella vittoria dei colchoneros per 3-0 contro il Getafe. (TuttoUdinese.it)

Nel finale arriva anche la terza rete targata Griezmann. In alto e di seguito le immagini salienti del match (SPORTFACE.IT)