Bruxelles rimanda a novembre la valutazione sulla legge di stabilità

Il Messaggero INTERNO

Dopo lo scontro tra Renzi e Barroso, sulla legge di stabilità ,Bruxelles non boccia la manovra 2015 e rimanda il giudizio a fine novembre con il commissario agli affari economici Jyrki Katainen che in una nota spiega che in quell'occasione metterà in luce ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri media

Dopo aver preso in conto le ulteriori informazioni e i miglioramenti comunicatici nei giorni recenti, non vedo immediatamenti casi di 'non ottemperanza particolarmente seri' che 'ci obbligherebbero a considerare un parere negativo a questo punto del ... (DiariodelWeb.it)

Roma, 28 ott. (TMNews) - "Le misure programmate sono pienamente coerenti con le riforme strutturali" promosse dal governo. (TMNews)

Renzi: 'A ... Deficit 2015 al 2,6%. (L'Occhio Che)

Pier Carlo Padoan, ministro dell'Economia, l'ha spiegato alla Camera il 28 ottobre. L'accordo trovato con Bruxelles sulla riduzione del deficit e la correzione della manovra, non è una «resa all'Unione europea». (Lettera43)

(TMNews) - Il fatto che la Commissione europea non abbia riscontrato ad un primo esame dei bilanci 2015 elaborati dai paesi dell'area euro "gravi inadempienze" delle regole Ue, "non vuol dire che i piani di bilancio saranno giudicati per forza ... (L'Unità)

Novità per certificati e visure camerali, per favorire l’internazionalizzazione e facilitare i rapporti con l’estero. Il Registro delle Imprese è pronto per essere raccontato al mondo. (Infomessina)