Milano - Spazi pubblicitari, il Comune equipara le auto "non sostenibili" a superalcolici, armi e porno

Quattroruote ECONOMIA

"Club Motori", news, prove su strada e tutte le principali novità sul mondo dell'automotive, oltre a offerte in esclusiva per la community di Quattroruote (1 invio/settimana).

"In Edicola", la newsletter di presentazione del numero in uscita in edicola con anteprime e approfondimenti (1 invio/mese).

scriviti alle nostre Newsletter, tutte le novità del mondo auto e non solo!

"Quattroruote Flash News", per ricevere ogni giorno notizie, prove e impressioni dal mondo automotive (1 invio/giorno dal lunedi al venerdì). (Quattroruote)

Ne parlano anche altri media

Sfoglia il nostro listino. Il caso di Milano. A Milano però, forse stanno peggio. A Roma, ormai sembra che esistano solo i monopattini elettrici (un giorno, forse, capiremo perchè) e le piste ciclabili. (Auto.it)

In una delibera della giunta del comune di Milano vengono indicate alcune nuove linee guida per l’apertura ai privati alla cura degli spazi pubblici. È vietata la pubblicità diretta o collegata alla produzione o distribuzione del tabacco, super alcolici, materiale pornografico, a sfondo sessuale, inerente armi e di brand automobilistici non coerenti con le politiche di sostenibilità ambientale promosse dal Comune di Milano”. (AlVolante)