Lapo Elkann investe nella svizzera Youngtimers

Lapo Elkann investe nella svizzera Youngtimers
La Gazzetta del Mezzogiorno ECONOMIA

arage Italia entra nell'orbita di Youngtimers, società quotata in Borsa a Zurigo e Lapo Elkann reinveste diventando uno dei principali azionisti con il 23,04% del capitale.

Gli investimenti di Youngtimers AG contribuiranno a portare le nostre competenze e la conoscenza del settore automobilistico da collezione sul mercato globale" commenta Lapo Elkann che rimarrà presidente di Garage Italia.

Lindemann rimarrà il presidente della Youngtimers Ag in Svizzera e della Youngtimers Classics negli Stati Uniti, Izabela Depczyk e il delegato di YTME, Massimiliano Iuliano, entreranno a far parte del cda di Garage Italia. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ne parlano anche altri giornali

Il collocamento e' stato guidato da L. Tutti gli investitori che hanno preso parte al collocamento hanno assunto degli impegni di lock-up fino alla fine del 2022. com-emi. (RADIOCOR) 21-07-21 09:08:43 (0192) 5 NNNN (Borsa Italiana)

Garage Italia entra nella svizzera Youngtimers

Garage Italia entra nel gruppo Youngtimers Ag, società quotata sullo Swiss Stock Exchange. Adam Lindemann rimarrà il presidente della Youngtimers Ag in Svizzera e della Youngtimers Classics negli Stati Uniti, Izabela Depczyk e il delegato di YTME, Massimiliano Iuliano, entreranno a far parte del cda di Garage Italia. (Giornale di Sicilia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr