Trieste. Afghano picchia e violenta una diciottenne

Brutta pagina di cronaca nera in Fvg. Un afghano di 35 anni è finito in manette a Trieste in quanto accusato di violenza sessuale e lesioni personali. L’uomo, con regolare permesso di soggiorno, ha seguito e aggredito, toccandola nelle parti intime, una ragazza di 18 anni. Un…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altre testate

L’uomo, sul lungomare di Scauri, ha avvicinato una donna e si è improvvisamente abbassato i pantaloni tentando lo stupro. Per fortuna in quel momento i carabinieri transitavano per normali controlli proprio in quel tratto. (Latina24ore.it)

L’appuntamento di solidarietà è per giovedì 15 dicembre, a partire dalle ore 19 alla chiesa di Santa Teresa dei Carmelitani Scalzi di corso Vittorio Emanuele: prevista... Volontariato e feste di fine anno, al via il concerto di beneficenza del Rotary Club Torre del Greco Comuni Vesuviani. (Vesuviolive.it)

Non è raro che un’azienda... Il mercato dell’energia offre alla clientela molte scelte per quanto riguarda il piano di fornitura. (Econote.it)

Come la ricetta che vi presentiamo oggi: il tiramisù con yogurt greco e... Il tiramisù dovrebbe diventare patrimonio dell’umanità per quanto è buono. (Bigodino.it)

Tenuta chiusa in casa per nove anni dal padre che abusava anche di lei: questa la terribile scoperta raccontata da Metropolis. Ai parenti e amici,... (Vesuviolive.it)

Zona a traffico limitato durante i giorni clou della vigilia di... Natale a Torre del Greco non è mai arrivato a giudicare dal fatto che le luminarie sono ancora spente e non c’è nemmeno l’ombra di un evento di piazza in centro come in periferia. (Vesuviolive.it)