Antonio Conte, storia di un fenomeno: dal Salento alla Premier League

L'Infiltrato SPORT

Appena eletto manager del mese, Antonio Conte e il suo Chelsea hanno conquistato l'Inghilterra. Ecco chi è, chi non è e chi si crede di essere il fenomeno della panchina. Partito dal Salento e arrivato in vetta alla Premier League. (L'Infiltrato)

La notizia riportata su altri media

Dopo le gare di ieri e in attesa del Monday night tra West Bromwich e Burnely, continua oggi il dodicesimo turno di Premier League, con l'impegno del Chelsea di Antonio Conte, in trasferta al Riverside Stadium di Middlesbrough, contro la squadra di ... (IamNaples.it)

Il gol vittoria per la squadra di Conte è arrivato al ... I Blues infatti hanno approfittato del pareggio del Liverpool e hanno battuto 1-0 il Middlebrough di Karanka. (TUTTO mercato WEB)

Dopo 12 giornate il tecnico ex Juventus vola in testa alla Premier League con il suo Chelsea. Sorpassati in un solo colpo Liverpool e Manchester City fermi a 27 punti (scattati Arsenal ora a +3 e Tottenham a +4), mentre i ... (Leggo.it)

Il ... I numeri parlano chiaro: 6 vittorie consecutive, 17 goal realizzati e un'imbattibilità che dura da 589 minuti. (Calcio Fanpage)

in Spagna allunga il Real grazie al pari interno del Barcellona ... (Europa Calcio Ultime notizie di calcio News Calcio Europeo)

Il Chelsea ora gira tutto intorno a Conte. Conta solo il campo, contano le sue scelte che si stanno rivelando ... (Calciomercato.com)