Google lancia il nuovo Play Store per Wear OS: più bello e semplice da usare

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Cosa cambia con il nuovo Google Play Store per Wear OS. Innanzitutto il team di Google ci tiene a mettere in evidenza che è stato migliorato il sistema di ricerca nel Google Play Store dallo smartphone: sarà sufficiente sfruttare i nuovi filtri “Watch” o “Watch faces” per restringere la ricerca alle app e ai quadranti.

Inoltre, navigando nello store sarà possibile sfruttare i tanti consigli che saranno mostrati nelle pagine delle categorie “Wear OS” e “Watch Faces for Wear OS”. (TuttoAndroid.net)

Ne parlano anche altre testate

Per gli acquisti in-app il Play Store chiederà di accedere alla pagina di acquisto tramite lo smartphone, per procedere più rapidamente al pagamento. Le suddette novità arriveranno sul Play Store entro qualche settimana, attendiamo l'annuncio di una data ufficiale nei prossimi giorni (Telefonino.net)

Le premesse perché Wear OS riesca finalmente ad emergere nel panorama delle piattaforme per smartwatch ci sono, anche considerato il partner d'eccezione scelto dalla casa di Mountain View per il nuovo corso di Wear OS, vale a dire Samsung che darà un contributo diretto dopo l'esperienza maturata con il suo Tizen OS. (HDblog)

Advertisements Loading. (HelpMeTech)

La casa di San Diego conferma l’arrivo di nuovi SoC per indossabili e la creazione di un nuovo programma per i partnerRead More (HelpMeTech)

A migliorare sono state però anche le funzionalità, con il Play Store per Wear OS che permette ora di completare anche acquisti in-app su smartphone o desktop tramite un URL generato. Ad aggiornarsi è stato però anche il Play Store per smartphone Android, che ora è maggiormente wearable friendly. (Androidworld)

La piattaforma cloud di Alibaba invierà notifiche tramite smartphone al personale dello staff che rischia di accusare un colpo di caloreRead More (HelpMeTech)