Hype tra gli strumenti per accedere al Cashback di Stato

Tech Princess ECONOMIA

Come avere il Cashback di Stato con Hype. Come anticipato, il funzionamento è estremamente semplice ed intuitivo.

Hype, la soluzione digitale pensata per permettervi di gestire al meglio il denaro, rientrerà tra gli strumenti con cui accedere ai rimborsi.

Iniziative interessanti, a cui Hype vi permetterà di accedere in modo estremamente semplice.

Il cashback accumulato sarà poi accreditato direttamente sull’IBAN di Hype, così da limitare i movimenti e facilitarvi la vita. (Tech Princess)

La notizia riportata su altri media

Nulla vieta tuttavia che, ove possibile, si fanno due scontrini da 150 euro con relativi pagamenti (ad esempio acquisto di due beni da 150 euro l’uno nello stesso negozio). La singola operazione, sarà agevolata fino ad un massimale di spesa pari a 150 euro. (Lavoro e Diritti)

Non c’è un importo minimo di spesa ed è possibile ottenere rimborsi fino a 300 euro l’anno. Ogni 6 mesi, se si effetuano un minimo di 50 pagamenti si riceverà il 10% dell’importo speso, fino ad un massimo di 150 euro di rimborso complessivo. (VeronaSera)

Vediamo insieme cos’è il bonus bancomat, come ottenerlo, chi può partecipare al Cashback, all’Extra Cashback e al Super Cashback, ma anche a quanto ammonta il rimborso e quando parte, grazie alle istruzioni contenute nel sito Cashless Italia. (The Italian Times)

Anche il Super Cashback sarà attivo dal primo Gennaio 2021 e premierà con 1500€ ogni semestre, i 100.000 cittadini che effettueranno il maggior numero di transazioni cashless. L’Extra Cashback di Natale, il Cashback 10% e il Super Cashback. (News Mondo)

Resta, quindi, ancora molto lavoro e Hype è pronta a fare la sua parte” commenta il ceo Antonio Valitutti. Con il Super Cashback ogni 6 mesi i primi 100.000 cittadini che fanno piu’ transazioni avranno 1.500 euro. (Corriere Quotidiano)

Dall'8 al 31 Dicembre, chi spende almeno 1.500 euro in acquisti - non on line - riceverà sul conto corrente un bonus del 10%. Entro il 31 dicembre, la somma di tutti i bonus (che al massimo potrà arrivare a 150 euro) sarà accreditata direttamente sul conto corrente del diretto interessato. (Toscana Media News)