Thuram e Calha, SIPARIETTO epico con Zhang: “Che errore entrare in live”

Passione Inter SPORT

In una delle live Instagram più epiche di sempre, organizzata da uno scatenatissimo Calhanoglu, sono stati diversi gli interisti ad apparire in video il giorno dopo la grande festa Scudetto: da Dimarco a capitan Lautaro, passando per un incontenibile Thuram sino al presidente Steven Zhang. Proprio il numero uno dell’Inter, in piena euforia per la seconda stella, dopo pochi secondi si è subito pentito della scelta presa: “Lo sapevo che entrare in questa diretta sarebbe stato un errore”. (Passione Inter)

La notizia riportata su altri giornali

È una gioia immensa quella dell’Inter e dei suoi tifosi per lo scudetto della seconda stella, vinto aritmeticamente grazie al 2-1 rifilato al Milan. Il giorno dopo i giocatori nerazzurri si sono riuniti su Instagram per fare una diretta. (Corriere della Sera)

MILANO – La rete di Marcus Thuram nel Monday Night del Derby di Milano verrà ricordata per sempre. Se non altro perché si tratta del gol-Scudetto. (Inter-News)

Nella diretta Instagram di Calhanoglu e tanti altri giocatori dell'Inter di oggi, Thuram ha sicuramente rubato la scena ai compagni. Soprattutto dopo l'ingresso nella live di Steven Zhang, numero uno nerazzurro: "Presidente, ho bisogno dell'orologio". (L'Interista)

La commozione del presidente per il 20° scudetto nerazzurro Redazione1908 23 aprile - 16:35 (fcinter1908)

39 Video suggerito (Fanpage.it)

C’è Asslani che prende in giro Calhanoglu: «Quando mi fai tirare una punizione?». In casa Inter è festa scudetto. Stamattina alcuni dei giocatori nerazzurri hanno fatto una diretta sui social. Tutto parte da Calhanoglu, che ha chiamato i suoi compagni di squadra, e Thuram (IlNapolista)