Toro, che esordio per Pobega: si è già messo in mostra

Toro.it SPORT

Sicuramente l’ex tecnico dell’Hellas Verona vorrà far crescere Pobega e sfruttare la sua grande fisicità.

Il tecnico croato ha avuto modo di lavorare con Pobega durante la pausa per le Nazionali e durante la sfida contro la Salernitana.

A sua volta il centrocampista granata, all’ombra della Mole, vorrà continuare a fare bene dopo aver raccolto una stagione molto positiva dove ha collezionato 20 presenze, segnando 6 gol. (Toro.it)

Ne parlano anche altri media

O si esonera adesso con una settimana di tempo per preparare le prossime sfide o se ne riparlerà dopo le tre partite ravvicinate, con tutti i rischi del caso. La scelta è chiara, la prossima settimana c'è il turno infrasettimanale con tre partite in 7 giorni e quindi non c'è margine di manovra. (tuttosalernitana.com)

Per capire come interpretare al meglio questo risultato ci aiuta ancora una volta Serino Rampanti nella nuova puntata di “Parola al Mister”. Un risultato così aiuta i nuovi a inserirsi e restituisce fiducia a chi c’era già. (Toro News)

M. Coulibaly (Tre gare da titolare) - 5,5. 3. Kechrida (Tre gare da titolare) / Obi (Due gare da titolare, una da subentrato) / Simy (Una gara da titolare, due da subentrato) / Djuric (Una gara da titolare, una da subentrato) - 5. (tuttosalernitana.com)