Niang fa una promessa al Milan: "Tornerò il giocatore che ero, è solo questione di tempo"

GOAL SPORT

Niang non si arrende e chiede ancora tempo al Milan per esplodere: "Voglio togliermi l’etichetta di bad boy, spero di tornare il giocatore che ero, è solo questione di tempo". (GOAL )

Su altri media

Ignazio Abate, sottopostosi a nuove cure e visita ieri sera, difficilmente recupererà in vista del derby di domenica prossima. Caccia al terzino destro. (Corriere della Sera)

La prossima domenica, dopo la pausa nazionale, ci sarà il derby della Madunina tra Milan e Inter. Una sfida cruciale dal punto di vista dell’umore per entrambe le squadre della città. (Calcio World)

Abate non migliora, Armero non convince, Zaccardo non è nemmeno considerato: ecco che Andrea Poli, professione ... E non convincono. (Il Calcio Magazine)

L'amministratore delegato per l'area tecnica alle prese con diverse questioni spinose, dai probabili - ma non scontati - rinnovi di Abate e De Jong a quello più complesso di Pazzini. (DiariodelWeb.it)

Le squadre stanno già lavorando alacremente per colmare le proprie lacune nel mercato di gennaio. (Calcio World)

Buone nuove per il Milan in vista del match contro l'Inter. Alex e Muntari sono a disposizione per la sfida ai cugini. (Il Calcio Magazine)