Omofobia sullo scontrino al ristorante, denuncia a Roma

La Stampa INTERNO

Grave episodio di omofobia nel quartiere San Giovanni, quadrante sud di Roma. Una giovane coppia gay era andata a cena alla «Locanda Rigatoni» di via Domenico Fontana e al momento del conto, dopo che i ragazzi avevano espressamente chiesto di sostituire sui primi il pecorino con il parmigiano, hanno… (La Stampa)

Su altri media

(ANSA) - ROMA, 21 LUG - Al momento del conto si sono visti dare dal cameriere uno scontrino omofobo che, oltre al prezzo, riportava la frase "froci si". (Agenzia Ansa)

La coppia, racconta, "era andata" in un… A denunciare i fatti, che risalgono a giovedì scorso, è Fabrizio Marrazzo, responsabile Gay Help Line e portavoce Gay Center. (Adnkronos)

Scontrino omofobo | Nel ristorante di Roma "Locanda rigatoni" si è verificato un episodio di omofobia che ha coinvolto due giovani (TPI)

I due si erano recati giovedì scorso nel ristorante Locanda… Una coppia gay romana ha denunciato l’episodio alla Gay Help Line che gli ha offerto anche supporto legale. (Gazzetta di Parma)

La denuncia di un ragazzo di 21 anni che era a cena col suo compagno: "Quando l'abbiamo fatto notare il cameriere ha riso" (HuffPost Italia)

Uno scontrino con scritte offensive sarebbe stato consegnato a una coppia gay al termine di una cena (Tiscali.it)