Tutti pazzi per gli stadi di proprietà

LaRomaSiamoNoi.com ECONOMIA

Sarà il mattone a salvare il pallone tricolore? A sentire i presidenti di serie A l’unico antidoto alla crisi del calcio italiano è lo stadio di proprietà. Un movimento, quello del pallone nostrano, che si alimenta soprattutto con la ricca torta dei diritti televisivi che […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Ne parlano anche altri giornali

08 luglio 2015 13.40 Il presidente di Confindustria, Squin-zi, vedrà nei prossimi giorni i segretari nazionali dei sindacati per aprire un tavolo sui temi della contrattazione. (Rai News)

Così non si può andare avanti" afferma Squinzi presente all'assemblea dell ... "In questi giorni avrò un incontro con i segretari nazionali dei sindacati e li metterò spalle al muro. (Bergamonews)

Grazie al nuovo stadio possibile impennata dei ricavi fino al + 400%. (GOAL )

Giorgio Squinzi in una foto d ... Squinzi incontrerà nei prossimi giorni i segretari nazionali dei sindacati per discutere della contrattazione. (Quotidiano.net)

Sembra, afferma, che "non abbia spazi di respiro adeguati, però se ci hanno fatto ... (TUTTO mercato WEB)

L'AD Barbara Berlusconi ottiene il primo si per la costruzione del nuovo impianto di proprietà Una giornata storica per il Milan e per Milano. (Prima Pagina News )