Fenucci e Di Benedetto out, torna D'Amore

ForzaRoma.info SPORT

Il nuovo Cda, che si è riunito ieri a Trigoria osservando un minuto di silenzio in memoria dei due tifosi Stefano e Cristian, ha approvato il bilancio con una perdita di 38.6 milioni di euro. La Gazzetta dello Sport. di C.Zucchelli 28 ottobre 2014 | 08.49 |. Dopo più ... (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altri media

di Adriano Serafini 28 ottobre 2014 | 08.34 |. Il Tempo. (ForzaRoma.info)

Il Cda della Roma si rinnova ancora e da ieri avrà tra i suoi membri la più grande giocatrice della storia del calcio femminile. Fuori DiBenedetto e Fenucci, dentro Mia Hamm e D'Amore. (ForzaRoma.info)

La Roma «mette sotto contratto» Mia Hamm, 42 anni, la più forte calciatrice di tutti i tempi, due volte campionessa olimpica (Atlanta 1996 e Atene 2004) con la maglia della nazionale ... (Insideroma)

Salutano Thomas DiBenedetto e l'a.d. Si presenta così il ... (businesspeople.it)

Con le docute proporzioni, è come se Messi o Cristiano Ronaldo diventassero dirigenti di una delle più importanti società al Mondo, senza per altro averci mai giocato. (Calcio World)

Il nuovo membro del cda della Roma è Mia Hamm, la più grande calciatrice Usa di tutti i tempi, 2 volte oro olimpico e una campione del mondo. (Panorama)