Marcegaglia, Fiom: 169 posti a rischio.

LaPresse ECONOMIA

Milano, 15 apr. (LaPresse) - Il gruppo Marcegaglia è pronto a chiudere uno stabilimento a Milano. Lo riferisce la Fiom Cgil del capoluogo lombardo in una nota, precisando che a rischio ci sarebbero 169 posti di lavoro. Il sito interessato è quello Marcegaglia ... (LaPresse)

Ne parlano anche altre fonti

L'annuncio il giorno dopo la nomina al vertice di Eni. I sindacati: «L'area dismessa molto gettonata dal punto di vista edilizio». (Momento-sera)

Il gruppo ha proposto ai 169 addetti di trasferirsi nella sede industriale di Pozzolo Formigaro in provincia di Alessandria. I lavoratori della società del gruppo Marcegaglia sono entrati in assemblea permanente intravvedendo il rischio per i posti di lavori. (La Prima Pagina)

Dall'incontro emerge la possibilità di nuove aziende interessate alla reindustrializzazione dell'areaL'articolo Presidio lavoratori Telis Ivrea, l’incontro tra i sindaci di zona e l’assessore regionale al Lavoro sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

La Giunta Regionale ha approvato uno schema di bando, che sarà emanato nei prossimi giorni da Sviluppumbria Spa, per le imprese che vorranno incrementare la propria base occupazionale, e che prevede incentivi per l’assunzione di personale espulso o a rischio di…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

La neo presidente dell'Eni, Emma Marcegaglia, "decide di trasformare la fabbrica milanese Marcegaglia Buildtech in area dismessa" comunica in una nota la Fiom. (Mainfatti.it)

Come la Fenice, che è risorta dalle sue ceneri, l’accordo per far ripartire il polo tecnologico campano è stato firmato – non senza rallentamenti e problemi vari – da Regione... (Vesuviolive.it)