Nathalie Guetta, altezza, marito, genitori, fratello, dove vive

È sorella del deejay David Guetta e del giornalista politico Bernard Guetta.

La coppia non ha avuto figli ma l'ex marito ha un figlio da una precedente relazione.

La famiglia è rimasta lì, perché ci conosciamo da secoli, e ci siamo fatti il Natale con i sardi a Parigi.

Nathalie Guetta: altezza, marito, genitori, fratello, dove vive. Di Sebastiano Cascone giovedì 16 gennaio 2020. Curiosità, vita privata e gossip di Nathalie Guetta. (Gossipblog)

Ne parlano anche altre fonti

Nathalie Guetta, cosa c’è da sapere: carriera e vita privata dell’attrice, il matrimonio fallito con un giovane cubano Yudiel Sanchez. Il matrimonio tra la sorellastra di David Guetta e il marito cubano è durato soltanto 5 anni e lei ne ha sofferto molto, come si recepisce anche dalle parole che ha usato nell’intervista a Caterina Balivo. (ViaggiNews.com)

Sono ben 20 anni, quindi, che Nathalie è identificata come Natalina. Matrimonio di Nathalie Guetta. Per quanto concerne la sua vita sentimentale, la donna aveva un marito fino a poco tempo fa. (Quotidianpost.it)

Un libro (e qualche polemica). Oltre che attrice, ora Nathalie Guetta è diventata scrittrice: il 20 gennaio verrà pubblicato infatti il suo libro Dodici in caso di stress. (Thesocialpost.it)

Molti non sapranno cosa rispondere a parte il fatto che, sì è la una parente del famoso Dj francese David Guetta e, di conseguenza, anche del politico Bernard Guetta. Nathalie Guetta, insieme all’inaugurazione del nuovo millennio trova l’offerta che segnerà la sua carriera: il suo decennale ruolo nella fiction di Rai 1, Don Matteo. (TuttiVip)

Don Matteo. Come detto poco sopra, Nathalie Guetta ha ottenuto grande successo grazie alla fiction Don Matteo dove interpreta la perpetua Natalina. La vita privata di Nathalie Guetta: marito e figli. Parliamo, ora, della vita privata di Nathalie Guetta, concentrandoci con maggiore attenzione sulla sfera sentimentale. (Novella 2000)

Inizia così il racconto del ballerino che l’ha portato poi per caso a conoscere Nathalie Guetta, che gli ha letteralmente stravolto la vita in quei mesi. Di Pasquale ha poi elogiato tutta l’organizzazione dello show di ballo, dagli addetti ai lavori alla stessa Carlucci. (brevenews.)