Sinner travolge Medvedev in semifinale a Miami: 6-1 6-2 in 69 minuti

leggo.it SPORT

Jannik Sinner torna in campo a Miami per la semifinale del Masters 1000 contro il russo Daniil Medvedev. L'azzurro è ad un passo dalla finale del torneo e un'eventuale vittoria finale gli permetterebbe di diventare numero 2 al mondo, superando quindi Carlos Alcaraz. Prima però dovrà superare un osso duro come il tennista di Mosca ed eventualmente attendere l'altro finalista tra Zverev e Dimitrov. (leggo.it)

Su altri giornali

60 al mondo. Sinner è reduce dalla vittoria (la 20esima stagionale) contro il ceco Tomas Machac, n. (Sky Sport)

Anche Serena Williams ha assistito alla sfida tra Sinner e Medvedev che ha garantito al tennista azzurro un posto in finale al Masters di Miami. La leggenda del tennis è stata inquadrata sugli spalti durante la semifinale tra Jannik e il russo (Sky Sport)

L’ultima magia di Jannik Sinner si chiama “Modalità Djokovic” e va in scena nella semifinale del Masters 1000 di Miami. Che cos’è? È quella particolare strategia che il serbo usava per entrare gradualmente in forma nei tornei, in modo da farsi trovare al culmine per le semifinali/finali. (la Repubblica)

Un infortunio terribile, che rischiava di compromettere la carriera del tedesco. Oggi invece il 26enne di Amburgo occupa il quinto posto nel ranking, si diverte in campo ed ha raggiunto a Miami la sua 17esima semifinale in un Master 1000, domando un ottimo Fabian Marozsan col punteggio di 6-3 7-5. (Tennis World Italia)

Battuto il russo Daniil Medvedev col punteggio di 6-1, 6-2. Un tennis di altissimo livello, certificato da alcuni colpi che solo un vero campione sa fare. (Liberoquotidiano.it)

2021, 2023 e ora 2024: sarà la terza partecipazione nell'atto conclusivo della competizione in Florida, con l'obiettivo stavolta di tornare a casa col trofeo più prestigioso. (Tennis World Italia)