Calcio: Tudor,'con la Juve serve partita perfetta, ci crediamo'

Il Mattino di Padova SPORT

"Sarà una gara importante, si gioca per andare in finale contro una squadra forte e con un risultato non facile. Dobbiamo provarci fino alla fine con tutte le forze, bisogna fare una partita perfetta e non sbagliare niente". Lo dice Igor Tudor, tecnico della Lazio, nella conferenza stampa alla vigilia della sfida di ritorno delle semifinali di Coppa Italia con la Juve, che all'andata ha vinto 2-0. "Bisogna andare a giocarci tutte le nostre carte, ho visto i ragazzi molto motivati, ci credono - aggiunge il tecnico croato -. (Il Mattino di Padova)

Su altri giornali

Conferenza stampa Allegri: «La finale è un obiettivo. Servirà una grande partita» – VIDEO (Juventus News 24)

Il tecnico biancoleste Igor Tudor, secondo quanto riportato da... (Tutto Juve)

La Lazio è pronta a sfidare la Juventus nella semifinale di ritorno di Coppa Italia in programma domani alle ore 21:00. I biancocelesti proveranno a ribaltare il 2-0 dell’andata, ma non avranno dalla loro parte la spinta dei propri tifosi. (Lazio News 24)

Durante il suo intervento in conferenza stampa questa mattina, il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri ha risposto anche ad una domanda sul futuro dei giocatori della rosa legato a filo diretto (TUTTO mercato WEB)