Andreazzoli: “Bennacer può fare il trequartista, con Kessie coppia perfetta”

MilanLive.it SPORT

Lui ha iniziato come trequartista, e per me lo può fare ancora oggi, ne ha le qualità.

Ismael Bennacer è stato il perno della sua mediana, dove l’algerino ricopriva inizialmente il ruolo di trequartista prima dello spostamento in cabina di regia.

Sull’intesa con Kessie:. “Pioli è stato bravo a creare la coppia perfetta, uno organizza e l’altro gioca, si completano”

Sarebbe più libero da dettami tattici e sarebbe anche più libero, ma da regista va benissimo”. (MilanLive.it)

Su altre testate

Arrivò a Empoli, eravamo in Serie B e dopo 15 giorni ho detto al ds dove l'avessero tirato fuori. Manuel Pasqual, ex compagno di Ismael Bennacer, ha parlato del centrocampista del Milan ai tempi dell'Empoli. (Pianeta Milan)

Doveva essere la stagione della consacrazione definitiva di Ismael Bennacer, ma alcuni problemi fisici lo hanno condizionato parecchio quest'anno. In particolare, l'infortunio muscolare rimediato a dicembre contro il Parma lo ha costretto a saltare diverse partite e così Stefano Pioli ha perso per diverso tempo il faro del centrocampo del suo Milan. (Milan News)

Manuel Pasqual, intervenuto a TMW Radio, ha parlato di Ismael Bennacer, suo ex compagno all'Empoli: "Arrivò a Empoli, eravamo in Serie B e dopo 15 giorni ho detto al ds dove l'avessero tirato fuori. Quando passi dall'Empoli al Milan naturale che ci sia da ambientarsi, e da quando è successo sta diventando davvero un ottimo giocatore. (Milan News)