Borussia Dortmund, per Haaland è il giorno dell'addio: l'omaggio dei tifosi - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Al 68', su calcio di rigore, è arrivato poi anche il gol d'addio

Dal 1° luglio sarà a tutti gli effetti un giocatore del Manchester City e i suoi fan hanno voluto rendergli omaggio con un lungo applauso prima del match con l'Hertha Berlino, nel giorno dell'addio di altre due bandiere del BVB: il ds Michael Zorc e il difensore Marcel Schmelzer.

Ultima di campionato e ultima al Signal Iduna Park per il bomber norvegese, che saluta i gialloneri dopo due stagioni e mezzo. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

Un rischio, ammesso che lo si possa definire tale, molto ben calcolato, considerando che è in corso una vera e propria.guerra fratricida per metterlo sotto contratto. ADDIO NIKE - Lo spiega il Sun, sottolineando che se la destinazione della prossima stagione è stata definita, non è ancora chiaro. (Il Posticipo)

Man City, Haaland e non solo: il piano Champions di Guardiola prevede almeno altri due colpi. vedi letture. Non solo bomber Erling Haaland, già ufficializzato per la prossima stagione, il Manchester City ha le idee chiare per rinforzare la rosa di mister Pep Guardiola durante l'estate e inseguire per l'ennesima volta il sogno Champions. (TUTTO mercato WEB)

CALCIOMERCATO – Si avvicina sempre di più la fine del campionato, è questione di (La Lazio Siamo Noi)

Il messaggio dell’attaccante norvegese. Non dimenticherò mai niente di tutto questo! (Calcio News 24)

Il club ha omaggiato l'ex Salisburgo di un quadro con una sua esultanza sotto il muro giallo, con la scritta "Danke Erling", accompagnato da un dirompete applauso di tutto lo stadio. L'attaccante norvegese, prossimo acquisto del Manchester City, è stato salutato nel pomeriggio dal club tedesco nell'ultima sfida in maglia giallonera, disputata contro l'Hertha Berlino. (Tutto Napoli)

L'ultimo ballo dell'avventura giallonera di Erling Haaland. L'ultima partita di Erling Haaland con il Borussia Dortmund. Nel primo tempo l'attaccante norvegese ha ricevuto pochissime palle gol: l'Herta è andato in vantaggio al diciottesimo minuto su un rigore assegnato dopo il controllo del VAR. (GianlucaDiMarzio.com)