Haliburton TROLLA i Knicks con una felpa con cappuccio di Reggie Miller

BasketUniverso SPORT

La stella degli Indiana Pacers, Tyrese Haliburton, ha sottolineato la sua stagione di svolta con 26 punti per condurre la sua squadra alla vittoria in gara-7 contro i New York Knicks al Madison Square Garden, domenica, nelle semifinali della Eastern Conference. Haliburton ha ricordato moltissimo le gesta di Reggie Miller con Indiana contro i Knicks. Per il playmaker al quarto anno di carriera si è trattato di una partita di grande importanza e Haliburton ha dimostrato di saper cogliere l’attimo parlando male dei tifosi dei Knicks seduti a bordo campo dopo aver segnato un tiro da tre per dare ai Pacers un vantaggio di 34 a 22 nel primo quarto. (BasketUniverso)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Arianna Dalla Zanna, frontwoman della WineCave srl, annuncia alla Stampa i prossimi appuntamenti della sua azienda, che affronterà al solito con instancabile dedizione e passione. La WineCave dal 2013 importa e distribuisce i prodotti dello storico marchio francese EuroCave su tutto il territorio italiano. (Il Giornale d'Italia)

E pochi giorni fa il co-fondatore dell'azienda Ilya Sutskever e il co-leader del team Jan Leike hanno annunciato il loro addio sancendo così la fine del 'Superalignment team'. L'azienda con sede a San Francisco, settimane fa ha iniziato a reintegrare i membri del gruppo in altri progetti e ricerche. (l'Adige)

I Pacers dominano gara 7 al Madison Square Garden, si impongono 130-109 ed eliminano così una New York a dir poco incerottata. I Knicks si presentano alla palla a due con Anunoby, che dura però solo pochi minuti; Hart entra dalla panchina, ma è lontano dalla miglior condizione e nella terza frazione coach Thibodeau perdono pure Branson. (Quotidiano Sportivo)

La squadra di Thibs le ha provate tutte per fare il miracolo al MSG dopo l’uscita di scena della sua stella, ma i Pacers hanno azzannato gli avversari chiudendo la contesa con il punteggio di 130-109. (NbaReligion)

Come Reggie Miller nelle infuocate sfide degli anni ’90, anche Tyrese Haliburton ha litigato con un tifoso in prima fila al Madison Square Garden, trovando l’ispirazione per decidere gara-7 contro i New York Knicks specialmente in un primo quarto da 14 punti con 4/5 al tiro. (Sky Sport)

La squadra che parte favorita sono i Boston Celtics, miglior record assoluto NBA, dominatori della regular season (64-18 il loro bilancio, 37-4 in casa): a meno di sorprese, saranno loro ad uscire da un Est dove i Bucks non hanno mai convinto mentre Knicks e tutte le altre non sembrano attrezzate. (Eurosport IT)