Parigi: il Bataclan riapre con Sting, un anno dopo la strage

Il giorno dopo il concerto, il 13 novembre per l'appunto, sempre il Bataclan ospiterà una cerimonia solenne per ricordare tutte le vittime della sparatoria. I bigliettii, soltanto per una parte dei 1497 posti della storica sala da concerti, saranno ... (Rosa Rossa)

La notizia riportata su altri giornali

Il giorno dopo il concerto nel teatro della strage del 13 novembre 2015 l'artista inglese è arrivato in Italia per presentare il nuovo album "59th & 9th".. (La Repubblica)

Marie Laforêt nel suo libro Natale per tutti ha raccolto 40 ricette natalizie adatte per ogni tipo di esigenza, per soddisfare i piaceri L'articolo Ricette natalizie di stagione e vegetali sembra essere il primo su Ambient&Ambienti. (AmbienteAmbienti)

Mesi fa, la direzione del locale aveva ... (Rockit)

Sting: "Al Bataclan c’era un pezzo del mio passato"

È cominciata alle 9 allo Stade de France, dove 3 kamikaze si fecero esplodere dando il via alle stragi jihadiste di un anno fa, la commemorazione solenne delle vittime del 13 novembre. (Il Messaggero)

Due componenti degli Eagles of Death Metal si sono presentati al Bataclan, il giorno della riapertura, per assistere al concerto di Sting ma il direttore, Jules Frutos, non gli ha permesso di entrare. (ComingSoon.it)

Qui, il 13 novembre del 2015, si consumò la strage peggiore della notte di Parigi: delle 130 ... (Il Mattino)